Home Pratiques et de la Technologie  Depuis 1968
 BIENVENUE
 Produits
 Applications
 Accessoires
 Assistance
Tecnoeuropa ha basato la progettazione e la costruzione dei propri macchinari su tre fondamentali caratteristiche : QUALITA’ dei componenti, PRATICITA’ di utilizzo e di manutenzione , EFFICIENZA nelle prestazioni.

Qualità: Tutti i componenti utilizzati hanno caratteristiche altamente professionali costruiti con materiali adatti per garantirne la durata e le prestazioni.
Le pompe sono tutte con testata in ottone e pistoni in ceramica, i motori elettrici IP 55 con protezione termica, le camere di combustione a secco in acciaio inox, le serpentine sono doppie , fosfatizzate e costruite senza saldature collaudate per pressioni a partire da 600 bar nei modelli standard, i tubi sono specifici per alte pressioni.

Praticità: le modalità di montaggio, assemblaggio, sono studiate e finalizzate ad una estrema praticità di manutenzione. Tutti i componenti sono facilmente raggiungibili per qualsiasi esigenza di controllo permettendo così un intervento più tempestivo.

Efficienza: Progettare e costruire secondo le esigenze dei ns. clienti nel totale rispetto della qualità e della praticità, con tecnologie all’avanguardia, è sinonimo di alte prestazione ed efficienza.

© 2007 Tecno Europa Cleaning S.r.l.
Via G.Antoniucci, Zona Ind.le Regnano 06012 Città di Castello (PG) Tel. +39 075.8560496 Fax +39 075.8560476 info@tecnoeuropa.it